Il mio
percorso


Laura Pozzi nasce a Genova nel 1967.
Dopo essere stata seguita dal maestro e artista
Redi Ajazi, e Leonard Sherifi docente presso l' Accademia delle belle arti di Genova inizia ad esprimere la sua arte. Espone a Paviart nello spazio espositivo della galleria Vico Spinola di Savona di
Julian Tiscione.
Partecipa ad un concorso a Firenze ricevendo il suo primo riconoscimento.
L'artista combina malta ,acrilici ,legno, creando forme tortuose tramite l'utilizzo di diverse tecniche. l suoi reticoli materici, gabbie, graffi esprimono la profonda inquietudine dell'animo umano e riescono a tradurre sulla tela un messaggio interiore. Le emozioni vengono messe a nudo, espresse da tratti taglienti vorticosi e da gesti materici pungenti
come aghi.
L'espressione artistica prende un connotato più profondo quando si trasforma in una rappresentazione visiva credibile e realistica in cui l'uomo si riconosce.
L'opera prende vita e l'osservatore può interagire con essa accettando la sfida. Guarda se stesso lottare per non soccombere ai suoi demoni, all'inquietudine all'angoscia al dubbio e riconosce nella resilienza la forza e il coraggio per trovare l'equilibrio tra sopravvivere e vivere.
Contattami
Se sei interessato a una delle mie opere o per richieste personalizzate su commissione, sarò felice di essere contattato.
cell. +39 335 660 1515